Image

Sardegna

La Sardegna stupisce il visitatore per i suoi contrasti naturali, le antichissime tradizioni e la sua impronta selvaggia, data dalla grande varietà di flora e fauna.

Situata al centro del Mediterraneo con un territorio prevalentemente montuoso, regala al visitatore un ambiente naturale unico. È caratterizzata da molti tesori naturali, come massicci montuosi ricchi di grotte, spiagge deserte di sabbia bianca e boschi rigogliosi, con alberi anche millenari.

Le località più frequentate sono la costa Smeralda con Porto Cervo e il suo Porto Vecchio, considerato il più attrezzato porto turistico del Mediterraneo. La Maddalena, con le sue isole ventose ricche di insenature naturali e di caratteristici approdi, è una meta ideale per le vacanze in barca a vela.

Per gli amanti della montagna invece, il Gennargentu è il gruppo montuoso principale con i suoi 1834 metri di altitudine.

Vale la pena effettuare un’escursione nel Parco Nazionale dell’Asinara, considerata una delle più incantevoli di tutto il Mediterraneo. Si possono svolgere svariate attività all’interno del parco: trekking, bicicletta, passeggiate equestri, escursioni in barca a vela ed immersioni guidate.

STRUTTURE PRESENTI: 0

PAGINA IN COSTRUZIONE

Numero visite su questa Pagina: 102

TOP HOLIDAY TOUR SAGL
Tour Operator

Sede: Via Pretorio 13
6901 Lugano (Svizzera)
Nr. IVA: CHE-377.446.579

Svizzera: (+41)  788 039 300
Italia: (+39) 388 857 6553
EMail: info@topholidaytour.ch

PRIVACY
Politica dei cookies

© 2020 Top Holiday Tour. Designed by THT Web